Milan, bollettino medico: le condizioni di Biglia, Borini e Calhanoglu

Fabio Borini
Fabio Borini (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il medico sociale rossonero Stefano Mazzoni, come ogni martedì, ha fatto il punto sulle condizioni fisiche dei rossoneri.

Anzitutto le buone notizie riportate da acmilan.com: Lucas Biglia, dopo una sindrome influenzale, è nuovamente a disposizione di mister Gennaro Gattuso, così come Davide Calabria e Ignazio Abate, che hanno recuperato dai rispettivi infortuni e si sono allenati con il resto del gruppo. Il Milan dunque recupera i due terzini destri per i prossimi impegni: domenica alle 12:30 sfida in trasferta contro l’ultima in classifica, il Benevento.

Fabio Borini ha un problema alla caviglia sinistra: la sua situazione verrà monitorata di giorno in giorno, per determinare se potrà essere convocato o meno per la trasferta di Benevento.
Infine Hakan Calhanoglu: il turco ha avvertito un problema al polpaccio destro durante l’ultimo allenamento, ma per valutarne l’entità serviranno 48 ore. Probabile dunque che l’ex Leverkusen venga escluso dal prossimo match. Gattuso per la sua partita d’esordio da allenatore della prima squadra rischia di dover fare a meno di due importanti pedine per lo scacchiere rossonero.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy