Gattuso alla Primavera: “Non mollate, ricordate da dove siamo partiti”

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Nella frenetica giornata di ieri a Milanello è successo di tutto: esonero di Vincenzo Montella, chiamata alle armi di Gennaro Gattuso e dichiarazioni arrivate da tutte le parti.

Il tecnico calabrese, promosso in prima squadra, ieri ha avuto anche il tempo di parlare ai suoi ragazzi della Primavera rossonera, guidati in questa prima fase di stagione in maniera quasi impeccabile. Non a caso il Milan nel campionato di categoria dopo le prime due sconfitte roboanti ha inanellato una serie di risultati molto positivi, con 8 vittorie un pareggio e una sola sconfitta contro i rivali della Juventus.

L’edizione odierna de La Repubblica riporta parte del discorso fatto da Gattuso alla squadra Primavera, salutata con grande calore ma che ovviamente verrà ancora seguita da vicino dal neo-tecnico rossonero: “Non mollate, ora che siamo terzi in classifica. Ricordate da dove siamo partiti” – ha detto mister Rino ai giovani talenti milanisti che ora saranno affidati alle cure di Alessandro Lupi, ex allenatore dell’Under 16 di Milanello che lo scorso anno si è persino laureata campione d’Italia in questa categoria giovanile.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy