Coppa Italia Primavera, Fiorentina-Milan 0-4: buona la prima per Lupi

Milan Primavera
Milan Primavera (foto acmilan.com)

La Primavera del Milan continua a vincere. Anche senza Gennaro Gattuso. La squadra, allenata adesso da Alessandro Lupi, ha battuto la Fiorentina in Coppa Italia con un perentorio 4-0. Risultato che permette ai ragazzi rossoneri di accedere agli ottavi di finale della competizione.

Gara subito in discesa per il Milan. Che è andato in vantaggio al nono minuto di gioco grazie a Gabriele Capanni e ad una bella ripartenza. Ed è proprio lo stesso Capanni a raddoppiare a pochi minuti dalla fine del primo tempo, raccogliendo un cross dalla destra e approfittando della difesa immobile dei viola.

Alla fine dei primi quarantacinque minuti di gioco il Milan ha già messo le mani sulla partita. Ma i ragazzi di Lupi non si fermano e, ad inizio ripresa, trovano il terzo gol con Jorgen Strand Larsen, che insacca ancora dopo una bella azione dalla destra. Partita in discesa per il Milan, che ha potuto gestire la gara fino al 42′, quando Ismet Sinani mette dentro il 4-0 finale. Vittoria importante e convincente per Lupi al debutto.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy