Cutrone: “Benevento-Milan come una finale. Darò ancora il massimo”

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Vincenzo Montella è stato fondamentale per l’esplosione e la crescita di Patrick Cutrone. L’ex allenatore ha puntato molto su di lui e gli ha dato spazio così come aveva fatto con Manuel Locatelli un anno prima.

Ora però Montella è il passato. Da lunedì è iniziata l’era Gennaro Gattuso e lui è pronto a mettersi a disposizione: “Vuole impegno, il gruppo è fondamentale per lui“. Cutrone, a Premium Sport, ha spiegato quanto sia importante la sfida di domenica a Benevento: “Sappiamo che è molto importante, dobbiamo risollevarci e aiutarci. Pensiamo a quella partita come una finale“.

I campani non hanno ancora ottenuto nemmeno un punto in questo campionato: “Nelle ultime partite si è vista la voglia di vincere e di fare punti. Ed è quello che ci aspettiamo domenica“. Gattuso ha parlato molto bene di Cutrone in conferenza stampa definendolo un tarantolato: “Mi fa piacere quello che ha detto su di me. Continuerò a dare il massimo e ad aiutare la squadra“. Infine sul problema dell’attacco a fare gol: “Domenica Nikola è stato sfortunato. Tutti sappiamo quanto è bravo lui e André Silva, stiamo lavorando per fare più gol e aiutare di più la squadra“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy