Gattuso ritrova De Zerbi dopo la lite in Foggia-Pisa – VIDEO

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’avventura sulla panchina del Milan è iniziata due giorni fa per Gennaro Gattuso. Ieri si è presentato in conferenza stampa e ha dimostrato di avere le idee molto chiare, consapevole però delle responsabilità e del duro lavoro che c’è da fare.

Per lui è la prima esperienza in Serie A dopo tante esperienze fra Italia ed estero. L’esordio è in programma domenica per la gara contro il Benevento. Una partita facile sulla carta, ma che nasconde una marea di insidie. I campani non sono riusciti a fare nemmeno un punto in queste prime 14 partite, solo sconfitte. Ma gli ostacoli da superare per il Milan sono tanti.

Tra l’altro per Gattuso sarà una partita speciale non solo perché la sua prima in Serie A. Il caso ha voluto che il debutto lo farà proprio contro quel Roberto De Zerbi, attuale allenatore del Benevento, con cui ha avuto uno scontro lo scorso 12 giugno 2016 in occasione dei play-off di Lega Pro fra Foggia e Pisa, quando lui era alla guida dei toscani e l’altro ai pugliesi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy