Verso Benevento-Milan: Gattuso recupera Borini

Fabio Borini
Fabio Borini (©Getty Images)

NEWS MILAN – Buone notizie da Milanello, dove Fabio Borini è tornato ad allenarsi in gruppo e dunque pare aver superato i problemi accusati a una caviglia. Lo rivela Premium Sport.

Gennaro Gattuso lo avrà a disposizione per Benevento-Milan di domenica, una partita che i rossoneri sono chiamati a vincere assolutamente per riscattare le recenti delusioni in campionato. C’è bisogno di ripartire, dopo l’esonero di Vincenzo Montella, e l’ideale è cominciare con una vittoria. L’avversario ha 0 punti in classifica e pertanto non si può fallire.

Borini è stato finora uno dei migliori del Milan in questa stagione. L’ex di Roma, Liverpool e Sunderland ha mostrato sempre spirito di sacrificio, impegno, generosità e voglia di lottare. Ha saputo farsi apprezzare da compagni e tifosi. Ovviamente anche lui può dare di più, però sicuramente è tra coloro che finora si è meno risparmiato sul campo. Vedremo come lo utilizzerà Gattuso in questa sua nuova avventura da allenatore della Prima Squadra del Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy