Thiago Silva: “Gattuso vuole vincere sempre, si arrabbia se perde”

Thiago Silva
Thiago Silva (©Getty Images)

NEWS MILANThiago Silva conosce bene Gennaro Gattuso, avendolo avuto come compagno di squadra nel corso della sua avventura in maglia rossonera.

Il difensore brasiliano dopo l’ultima partita giocata dal PSG è stato interpellato da La Gazzetta dello Sport per commentare la promozione di Rino a nuovo allenatore del Milan: “L’ho chiamato, abbiamo parlato un po’. Ho detto ‘in bocca al lupo’ a Rino per questa suo nuovo incarico da allenatore del Milan, cosa che aspettava da tempo tempo. Spero che questo cambio di allenatore possa risultate importante per il Milan. Rino è uno che vuole sempre vincere, anche in allenamento. Quando perdeva era sempre arrabbiato. Sicuramente porterà questa squadra avanti“.

Thiago Silva ha fiducia in Gattuso, uno che sa cosa significa vincere. Ha vinto tanto al Milan da giocatore e sicuramente può trasmettere molto ai giocatori. Vedremo se l’ex mediano rossonero sarà in grado di dare una svolta alla situazione non entusiasmante che si vive nell’ambiente a livello di risultati in campionato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy