Milan, inizia la spedizione Benevento: il programma di domani

Gennaro Gattuso Staff
Gennaro Gattuso e parte del suo staff (foto AC Milan)

MILAN NEWS – L’esordio di Gennaro Gattuso è sempre più vicino. Il suo Milan debutterà domenica alle ore 12.30 contro il Benevento al Ciro Vigorito. Sarà una partita speciale per l’ex allenatore della Primavera rossonera. Che si ritroverà di fronte Roberto De Zerbi con cui aveva avuto uno scontro in Foggia-Pisa nel giugno del 2016.

Il Benevento non ha ancora raccolto un punto finora in Serie A: 14 sconfitte in 14 partite di campionato. Record negativo clamoroso. Ma nonostante questo resta comunque una gara difficile e ricca di insidie. Anche perché il Milan ha soltanto un risultato a disposizione: la vittoria. Insomma, la pressione su squadra e allenatore è molto alta.

Partita complicata anche perché si gioca ad ora di pranzo. Un turno che al Milan ha sempre creato problemi. Proprio in vista della preparazione di questa gara, domani la squadra pranzerà alle 9.30 del mattino. Alle 14.15 ci sarà la consueta conferenza stampa di vigilia dell’allenatore (la prima per Gattuso, a parte quella di presentazione di martedì). Infine alle 16.30 è fissato il volo per Napoli, dove ad attendere il Milan ci sarà il pullman del club per il trasferimento a Benevento.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy