Marcos Cafu
Marcos Cafu (©Getty Images)

MILAN NEWS – Settimana turbolenta in casa Milan. La società ha deciso di esonerare Vincenzo Montella e di sostituirlo con Gennaro Gattuso. Domenica ci sarà il debutto del nuovo allenatore a Benevento.

Un cambio di panchina che ha diviso tifosi e addetti ai lavori. In molti hanno criticato questa scelta a causa della presunta poca esperienza del nuovo tecnico. Che in realtà in questi ultimi anni ha fatto i conti con diverse situazioni difficili e ne è uscito sempre molto bene. Con la Primavera stava facendo un ottimo lavoro e ora si spera possa farlo anche con la prima squadra.

Se lo augura anche uno che al fianco di Gattuso ci ha giocato molte volte, spesso sulla stessa linea. Si tratta di Marcos Cafu, presente in questi giorni a Mosca per i sorteggi dei gironi dei Mondiali. Sui rossoneri ha detto: “Il Milan sta relativamente bene. Ha esonerato l’allenatore e ora spero si riprenda molto presto“. Le sue parole riportate dal Corriere dello Sport.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it