Sky Sport – Calhanoglu dà forfait: indisponibile per Benevento-Milan

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan e i suoi tifosi si aspettano risposte importanti dalla squadra dopo il cambio di guida tecnica. Segnali positivi che devono arrivare soprattutto dai nuovi acquisti. Che non hanno ancora reso come l’ambiente rossonero si aspettava.

Lucas Biglia è fra quelli più in difficoltà anche per questioni di natura fisica. Subito dopo c’è Hakan Calhanoglu. Arrivato fra l’entusiasmo generale, non ha ancora fatto vedere di che pasta è fatto. Si spera che Gennaro Gattuso riesce a muovere i fili giusti e a dargli la scossa necessaria. Ma questo non potrà verificarsi a Benevento. Il trequartista turco infatti non sarà a disposizione del tecnico per la gara di domani.

Come riportato da Sky Sport, pochi minuti fa Calhanoglu ha lasciato il centro tecnico di Milanello. Chiaro segno di forfait per la delicata trasferta al Ciro Vigorito, in programma domani alle 12:30. La scorsa domenica non è stato convocato per Milan-Torino: in settimana ha continuato ad avere problemi fisici ed evidentemente la situazione non è migliorata nelle ultime ore. Dubbi azzerati sulla titolarità di Giacomo Bonaventura in avanti quindi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy