Sky – Milan, rifinitura finita: provato il 3-4-3, Montolivo a centrocampo

Gennaro Gattuso Staff
Gennaro Gattuso e parte del suo staff (foto AC Milan)

MILAN NEWS – Fra poco Gennaro Gattuso parlerà nella consueta conferenza stampa di vigilia e chiarirà alcune situazioni. Ma la rifinitura conclusa in questi minuti a Milanello ha già dato delle indicazioni importanti per quanto riguarda la probabile formazione di domani a Benevento.

Il nuovo tecnico del Milan ha provato, come successo già altre volte durante la settimana, il 3-4-3 come modulo. Simile a quello utilizzato da Vincenzo Montella nell’ultimo periodo, ma probabilmente con qualche variante nella posizione degli esterni d’attacco soprattutto. Gattuso ha provato Riccardo Montolivo e non Lucas Biglia al fianco di Franck Kessié. L’ex capitano rossonero è in condizioni fisiche migliori rispetto all’argentino. Che non ha ancora del tutto superato i problemi dell’ultimo periodo.

Resta ancora qualche dubbio per il ruolo di esterno destro a centrocampo. Fra i convocati è tornato anche Davide Calabria che è quindi un’opzione in più. Ma ci sono anche Ignazio Abate e Fabio Borini in corsa. Al momento sembra in vantaggio il numero 20 del Milan, ma tutto può ancora succedere da qui a domani.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy