Milan, Biglia e Montolivo insieme? C’è spazio solo per uno

Riccardo Montolivo
Riccardo Montolivo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Una settimana lunga e ricca di lavoro per Gennaro Gattuso, scelto dal Milan come nuovo allenatore dopo l’esonero di Vincenzo Montella. Il neo tecnico, nella conferenza stampa di presentazione, aveva fatto capire di avere le idee chiare su modulo e calciatori. Ma durante la settimana non sono mancati gli esperimenti.

Come scrive l’edizione odierna del Corriere della Sera, oltre alle scelte per quanto riguarda l’attacco, Gattuso ha dei dubbi sull’uomo da schierare a centrocampo al fianco di Franck Kessié. Durante i vari allenamenti di questa settimana ha provato spesso Riccardo Montolivo e Lucas Biglia insieme. Ma vederli in campo entrambi in coppia è molto difficile perché hanno caratteristiche molto simili.

E infatti, sottolinea il quotidiano, a Benevento ne andrà in campo soltanto uno. Le ultime Milan news danno in vantaggio Montolivo. Che è reduce da buone prestazioni rispetto ad un deludente Biglia. L’argentino non sta attraversando un momento positivo soprattutto dal punto di visita fisico.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy