Suso e Mateo Musacchio (©getty images)

MILAN NEWS – Ieri le 32 prossime partecipanti al Mondiale 2018 hanno conosciuto l’esito del sorteggio per l’attesissima fase a gironi, dove purtroppo non vedremo l’Italia per via di una gestione infelice nella fase di qualificazione.

Molti i milanisti interessati a tale sorteggio per il destino delle loro Nazionali; come ricorda oggi Il Giornale l’insidiosissimo gruppo B vedrà subito un derby iberico tra la Spagna e il Portogallo. Una sfida che sarà molto sentita da due calciatori del Milan, lo spagnolo Jesus Suso e il portoghese André Silva, che dunque dovrebbero trovarsi di fronte l’un l’altro fin dalle prima battute del Mondiale.

Altro duello tutto rossonero è previsto nel gruppo D, dove l’Argentina di Lucas Biglia si giocherà la leadership del girone contro la Croazia di Nikola Kalinic. Sorteggio duro per la Svizzera di Ricardo Rodriguez inserita nel gruppo del Brasile capitanato dall’ex rossonero Thiago Silva, mentre la Colombia di Cristian Zapata potrà puntare alla qualificazione agli ottavi di finale in un gruppo tutt’altro che complicato con Senegal, Polonia e il Giappone dell’ex numero 10 milanista Keisuke Honda.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it