Benevento-Milan, Bonucci: “Pareggio brutto. Peggio di così non può andare”

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty images)

MILAN NEWS – Dichiarazioni post-partita per Leonardo Bonucci dopo il 2-2 in Benevento-Milan. Pareggio agguantato nel finale dai padroni di casa con gol del portiere Alberto Brignoli.

Ecco quanto rilasciato ai microfoni di Sky Sport 24 dal capitano rossonero: “Credo che in tanti possano dire di non aver mai visto un finale così in carriera. Vanno fatti i complimenti a Brignoli perché ha fatto un grandissimo gol. Come sempre c’è da lavorare a prescindere. Una partita non cambia. Dobbiamo migliorare in tutte le situazione, ci sono stati molti dubbi sulle scelte arbitrali. Dobbiamo guardare a noi e lavorare su tutti gli aspetti. Peggio di così non può essere. E’ come una sconfitta, si. Prendere quel gol nel finale è brutta. Ora mettiamo un punto e ripartiamo”.

Sulla prima settimana con Gennaro Gattuso: “E’ stato un mix. Quando cambi allenatore c’è dispiacere, poi abbiamo seguito i dettagli del mister. Dobbiamo continuare a lavorare e unirci, sacrificarsi l’uno per l’altro. Credo che il mister abbia carisma, carattere ed esperienza per trasmettere la parola giusta per invertire il trend. Oggi è stato un pareggio brutto, dobbiamo ricompattarci e guardare con positività avanti”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy