Benevento-Milan, De Zerbi: “Pareggio meritato. Salvezza? Ci credo”

Roberto De Zerbi Gennaro Gattuso
Roberto De Zerbi & Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Benevento oggi contro il Milan ha ottenuto il primo, meritato, punto in Serie A. Addirittura il pareggio è arrivato al 94′ grazie al gol di testa del portiere Alberto Brignoli.

Mister Roberto De Zerbi ha commentato nel post-partita a Sky Sport 24 il pareggio, che sa di vittoria, dei suoi ragazzi: “Merita tutta la squadra i complimenti. Non hanno mai mollato, non solo oggi ma in ogni partita. Il gol subito alla fine è una sensazione che conosco. Abbiamo forse esultato troppo, ma si poteva capire. Abbiamo guadagnato un punto, molto meritato. Si guarda troppo spesso il risultato. Se il Milan veniva per fare la partita più importante della stagione, noi dovevamo fare il doppio”. 

Nonostante la squadra abbia ottenuto il primo punto dopo 15 giornate, il tecnico crede nella salvezza. Il Benevento, nonostante le tante sconfitte, nelle ultime giornate era in palese crescita: “Salvezza? Io ci credo sempre. Avessimo vinto con Sassuolo e Atalanta, saremmo stati vicinissimi al Sassuolo. Ci credo”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy