Benevento-Milan, Bonucci: “Rabbia e dispiacere. Ora si può solo risalire”

Leonardo Bonucc
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan ha pareggiato 2-2 contro il Benevento, con gol in extremis addirittura del loro portiere Alberto Brignoli. Al fischio finale l’amarezza dei rossoneri in campo era visibile.

Leonardo Bonucci nel post-partita ha commentato il match ai microfoni dei vari media. Dopo le parole a Sky Sport 24, arrivano anche quelle al canale tematico rossonero Milan TV: “Resta il dispiacere, la rabbia di non aver portato a casa 3 punti in un momento delicato e importante, dopo il cambio di allenatore. La vittoria poteva darci una scossa in più, invece siamo sempre qui a parlare di qualcosa che ci manca da troppe partite. Adesso mettiamo un punto a quello fatto fino adesso e pensiamo a testa alta di migliorare in tutto. Ci sono gli ingredienti giusti per ripartire. C’è da migliorare nel gioco, in difesa, nel possesso palla e nell’aggressività. Serve lavorare in campo per scendere in campo con la consapevolezza di essere forti”.

Ripartire dopo questa batosta al 94′ non è facile, ma questa squadra ha l’obbligo di farlo. La prossima partita in campionato sarà domenica contro il Bologna a San Siro, in mezzo l’impegno in Europa League contro il Rijeka: “Ho sempre guardato avanti nella mia carriera, le cose si raggiungono grazie alla voglia e al sacrificio, mettendosi a disposizione del compagno. Se tutti ragioniamo così, possiamo toglierci grandi soddisfazioni. Per come è arrivato il pareggio, da qui in avanti possiamo solo migliorare

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy