Benevento-Milan, formazioni ufficiali: Montolivo e Borini dal 1′

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Ci siamo. Manca poco meno di un’ora al fischio d’inizio dell’attesissima sfida fra Benevento e Milan. La prima di Gennaro Gattuso sulla panchina rossonera e in Serie A in assoluto. I rossoneri non hanno scuse e l’unico risultato accettabile è la vittoria.

C’è grande curiosità intorno a questo nuovo Milan. Non tanto dal punto di vista tecnico-tattico (difficile cambiare realmente qualcosa in una sola settimana di lavoro), ma su quello mentale e psicologico. La società ha scelto di cambiare guida tecnica per dare una scossa. Vedremo se la reazione ci sarà o meno. Intanto il tecnico ha scelto la formazioni da schierare dal primo minuto così come Roberto De Zerbi.

Confermate le indiscrezioni della vigilia in casa rossonera: Riccardo Montolivo titolare invece di Lucas Biglia, a destra però spazio a Fabio Borini e non a Ignazio Abate. In avanti tridente con Suso e Giacomo Bonaventura alle spalle di Nikola Kalinic.

Benevento (4-3-3): Brignoli; Letizia, Djmisti, Costa, Di Chiara; Memushaj, Chibsah, Cataldi; D’Alessando, Puscas, Parigini. All. De Zerbi.

Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessie, Montolivo, Rodríguez; Suso, Bonaventura; Kalinic.
A disp.: A. Donnarumma, Storari, Abate, Antonelli, Calabria, Gómez, Paletta, Zapata, Biglia, Locatelli, Cutrone, André Silva. All. Gattuso

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy