Benevento-Milan, Musacchio: “Vogliamo fare una grande partita”

Mateo Musacchio
Mateo Musacchio (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan è attualmente in campo al Ciro Vigorito per il consueto riscaldamento prima della delicata gara contro il Benevento. All’arrivo allo stadio Mateo Musacchio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan TV.

L’argentino oggi giocherà dal primo minuto nella difesa a tre insieme a Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli. Al canale tematico rossonero ha raccontato la settimana con Gennaro Gattuso allenatore: “Abbiamo lavorato duramente, vogliamo fare una grande partita“. Ma a Benevento servono assolutamente i tre punti: “Non guardiamo la loro classifica, è una partita difficile come le altre. Dobbiamo avere voglia di vincere e di essere protagonisti“.

A Musacchio è stato chiesto se con il nuovo allenatore ci sono più possibilità di fare inserimenti in fase offensiva: “No, sono un difensore e devo pensare prima alla fase difensiva. Se capita di fare qualche inserimento offensivo va bene, ma devo stare essere attento dietro“.

L’ex Villarreal ha parlato anche a Sky Sport. Ecco il suo pensiero sull’esonero di Vincenzo Montella: “Non è una domanda da fare a me ma alla società. Però non credo sia stata tutta colpa dell’allenatore, ma di tutta la squadra. Vogliamo migliorare e andare avanti“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy