Roberto Maroni
Roberto Maroni (©Getty Images)

NEWS MILAN – La squadra rossonera sta deludendo e per adesso il cambio di allenatore non ha portato i frutti sperati. Ovviamente in sei giorni Gennaro Gattuso non poteva fare miracoli, però la beffa di Benevento è qualcosa di assurdo.

Subire il gol del 2-2 al 95′ dal portiere Alberto Brignoli è umiliante. Il Milan doveva sfruttare questa trasferta agevole, almeno sulla carta, per tornare a vincere. Missione fallita, con tanto di critiche scontate e giuste per il risultato inaccettabile. Bisogna dare molto di più per la maglia e per i tifosi.

Tra coloro che tifano Milan c’è anche Roberto Maroni, politico del partito Lega Nord e presidente della Regione Lombardia. Tramite Twitter ha scritto: “Onore al Benevento Calcio, che fa il suo primo punto in campionato con il Milan. Disonore al Milan, che delude ogni giorno di più. Presidente Berlusconi, ricompratelo e torna a farci sognare”. Maroni invita Silvio Berlusconi a riprendere il club in mano, ipotesi difficilmente realizzabile.

 

Matteo Bellan

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it