Matteo Salvini
Matteo Salvini (©Getty Images)

MILAN NEWS – Una domenica da dimenticare per tutto il mondo Milan. Per squadra, società e tifosi. La clamorosa rete di Alberto Brignoli all’ultimo minuto ha fatto sprofondare i rossoneri e in particolare Gennaro Gattuso. Che mai si sarebbe aspettato un debutto così tanto amaro.

La vittoria contro il Benevento serviva come il pane a questo Milan per riprendere un po’ di morale e iniziare la scalata in classifica. E invece questo non è successo. L’espulsione di Alessio Romagnoli ha costretto la squadra a giocare in inferiorità numerica l’ultima parte di gara. Ma questo non giustifica un atteggiamento rinunciatario dei rossoneri, arroccati in area a spazzare via tutti i palloni.

Tifosi amareggiati e delusi, più che arrabbiati. Così come Matteo Salvini, leader della Lega Nord e noto tifoso del Milan. Il quale, sul proprio profilo Twitter, ha scritto poco dopo il fischio finale del match: “Povero Milan….. Meno soldi, più sudore, qualche calcio nel sedere“. Parole dure quelle del politico. Con la speranza che possa esserci, prima o poi, la svolta.

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it