Sky – Milan, tutti a rapporto da Gattuso prima dell’allenamento

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

NEWS MILAN – Delusione e amarezza in casa rossonera dopo il pareggio clamoroso per 2-2 a Benevento. Un risultato inaspettato, sia in generale che considerando il modo con cui è arrivato.

C’era molta attesa di capire cosa sarebbe successo oggi a Milanello, con Gennaro Gattuso chiamato a scuotere la squadra per spingerla a reagire dopo aver probabilmente toccato il fondo in questa stagione. Dalle news Milan di Sky Sport emerge che prima dell’allenamento di oggi Rino abbia chiamato a rapporto tutti. Nello spogliatoio sono stati convocati calciatori, staff, magazzinieri, dottori, fisioterapisti e anche il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli.

Gattuso ha voluto spiegare il senso di appartenenza ai colori rossoneri. Ha voluto dare un segnale forte a tutto l’ambiente dopo il 2-2 imbarazzante di Benevento-Milan. Pare che Rino abbia anche ammesso qualche suo errore nella gestione del match al Ciro Vigorito. Bisogna lavorare duramente ogni giorno per uscire insieme da questa situazione. Serve dare il massimo e remare tutti nella stessa direzione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy