Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ormai da diverse settimane il club rossonero emana il bollettino medico della squadra, puntualmente ogni martedì. A parlare oggi è stato il medico sociale Stefano Mazzoni: sono stati tre i giocatori presi in esame.

Anzitutto ha fatto il punto sulle condizioni di Hakan Calhanoglu, che ad inizio della scorsa settimana si era fatto male in allenamento: “Hakan, già assente contro il Benevento, ha un problema al polpaccio destro. Con le cure sta migliorando più velocemente del previsto: mercoledì tornerà a correre e la successiva evoluzione del suo infortunio verrà monitorata nei prossimi giorni”. 

Ai box anche José Mauri e Gustavo Gomez: “Mauri circa una settimana fa ha riportato un trauma contusivo importante in allenamento, che gli ha causato una distorsione della caviglia destra. Sta rispondendo bene alle terapie e lo staff rossonero valuterà mercoledì se possa tornare o meno a correre. L’ultimo ad aggiungersi alla lista degli indisponibili rossoneri è Gustavo Gomez, che nell’allenamento del martedì ha subito una contusione alla coscia sinistra. Il difensore verrà rivalutato mercoledì, dopo un bendaggio compressivo”.

Nessuno dei tre giocatori sopracitati sarà inserito nella lista dei convocati di Gennaro Gattuso per Rijeka-Milan, match valido per l’ultima giornata d’Europa League che si giocherà giovedì alle 19. Ricordiamo che i rossoneri sono già qualificati da primi nel girone.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it