Milan, allenamenti più intensi con Gattuso: sorride Bonucci

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’avventura di Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan è iniziata nel peggior modo possibile. A Benevento infatti i rossoneri non sono riusciti a vincere e i campani hanno conquistato il loro primo punto in campionato nel modo più clamoroso possibile.

Tanta sfortuna sì, ma la squadra ci ha messo del suo. In dieci, il Milan ha pensato soltanto a difendersi e non a gestire la gara. Questo ha alimentato la paura di prendere gol e la confusione. Nel post-partita l’allenatore ha ringraziato i calciatori per la disponibilità ma ha anche sottolineato che va migliorata la condizione fisica. Infatti il Milan è quella che ha corso di meno di tutto il campionato. Un dato che non fa piacere a Gattuso.

Fra le novità portate dall’ex centrocampista rispetto alla metodologia di Vincenzo Montella c’è una maggiore intensità e ritmi più elevati negli allenamenti, come riportato dal Corriere della Sera. Alcuni calciatori hanno accolto con piacere questa introduzione e fra quelli più contenti c’è Leonardo Bonucci. Che, stando alle ultime Milan news, avrebbe portato con sé un preparatore atletico personale per svolgere lavoro supplementare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy