Marco Fassone
Marco Fassone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Oltre la tattica e la tecnica, il Milan ha bisogno di creare un gruppo forte e una mentalità vincente. Anche per questo motivo ha deciso di promuovere Gennaro Gattuso dopo l’esonero di Vincenzo Montella.

Perfetto per carisma e personalità. Ma l’ex centrocampista ha ancora tanto lavoro da fare. Per lui però è fondamentale la coesione della squadra e non solo: lo ha fatto intendere chiaramente nella conferenza stampa di presentazione e non solo. E infatti ha rivelato di aver avuto vari colloqui non solo con alcuni calciatori, ma con tutte le persone che lavorano per il gruppo.

La società vuole fare lo stesso e sostenere la squadra con la propria vicinanza. Certo non ha iniziato a farlo adesso, ma fin dall’inizio della stagione. In particolare con Massimiliano Mirabelli, costantemente presente nel centro tecnico di Carnago. Oggi Marco Fassone ha deciso di fermarsi con il gruppo a pranzo in quel di Milanello.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it