Verso Rijeka-Milan: Biglia torna titolare, riposa Montolivo

Lucas Biglia Christoph Monschein
Lucas Biglia e Christoph Monschein (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il clamoroso pareggio di Benevento ha influito e non poco sulle condizioni precarie del Milan. Che già non viveva un momento felice. Gennaro Gattuso ha il compito più difficile in questo momento. Ma personalità e grinta non gli mancano.

Presto ci sarà anche l’occasione per dimenticare, almeno in parte, Benevento e ripartire con maggior serenità. Giovedì infatti ci sarà l’ultima giornata di Europa League: partita inutile quella contro il Rijeka perché il Milan è già qualificato da primo. Ma fare una buona prestazione e vincere convincendo può essere una prima base di cura. Potrebbe esserci spazio per André Silva, bomber europeo, in lotta con Emiliano Rigoni dello Zenit San Pietroburgo per la classifica cannonieri.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, Gattuso dovrebbe anche puntare su Lucas Biglia dal primo minuto. L’argentino ha l’opportunità di mettere minuti nelle gambe e acquisire una condizione fisica quantomeno accettabile. La partita di giovedì è un test molto utile per lui. Che a Benevento, subentrato a Riccardo Montolivo, non ha convinto. Proprio l’ex capitano dovrebbe fargli spazio nella formazione titolare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy