Coppa Italia, Milan-Hellas Verona: variazione orario e diretta tv

Logo Coppa Italia
Logo Coppa Italia (foto dal web)

MILAN NEWS – Mercoledì 13 dicembre il Milan farà il suo esordio stagionale in Coppa Italia: l’avversario sarà l’Hellas Verona, qualificatosi per aver battuto nel derby il Chievo Verona ai calci di rigore.

Relativamente al match di San Siro, l’orario fissato era stato alle 21:00, ma la Lega di Serie A, tramite un comunicato ufficiale, ha anticipato il calcio d’inizio alle 20:45. Classico orario da partita di campionato. Altro cambio sarà relativo alla diretta tv: non più su Rai 2, bensì su Rai 1. La partita sarà visibile anche in HD sul canale 501 del digitale terrestre. Il Milan arriverà dall’impegno domenicale di campionato contro il Bologna, sempre a San Siro; la squadra di mister Fabio Pecchia invece giocherà in trasferta a Ferrara contro la Spal.

Ricapitolando, appuntamento a mercoledì 13 dicembre 2017 a San Siro per Milan-Hellas Verona: ore 20:45 con diretta su Rai 1. In caso di vittoria, i rossoneri sfideranno la vincente di Inter-Pordenone: possibile un derby post-Natale, probabilmente il 27 dicembre.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy