Bologna, Di Vaio: “Contro il Milan possiamo giocarcela”

Marco Di Vaio
Marco Di Vaio (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domenica sera Milan-Bologna sarà il posticipo della 16.a giornata d’andata del campionato di Serie A. Sarebbe retorica ricordare che, per i rossoneri, sarà fondamentale ottenere i tre punti.

Il Milan ha assoluto bisogno di ritornare a vincere in campionato, cosa che non accade dal mese scorso, precisamente dal 5 novembre. Per quanto riguarda un successo casalingo, bisogna addirittura andare alla 5.a giornata, Milan-Spal 2-0 del 20 settembre. Situazione parecchio inusuale e clamorosa per una squadra del prestigio dei rossoneri. Domenica dunque, dopo il deludente 2-2 contro il Benevento, a San Siro sfida contro il Bologna.

E proprio il club manager della società emiliana, Marco Di Vaio, ha parlato del difficile e stimolante impegno:Viviamo un bel momento per andare a Milano e giocarcela – ha dichiarato a Sky Sport -. Speriamo di esser all’altezza della situazione e giocarci la partita come sappiamo, consapevoli di incontrare una grande squadra come il Milan“.

Ai microfoni del Corriere di Bologna invece ha parlato l’amministratore delegato Claudio Fenucci, che ricorda la particolare concomitanza in classifica (21 punti per entrambe) tra Milan e Bologna: “Arrivare a pari punti con il Milan è una bella sensazione. Siamo in linea con l’obiettivo di migliorare la passata stagione e siamo in crescita, come squadra e come singoli: cercheremo di giocarcela con coraggio”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy