Milan, Calabria: “Importante iniziare un filotto di vittorie”

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWS – Oggi Davide Calabria ha compiuto 21 anni, il terzino rossonero è partito con la squadra rossonera in Croazia dove domani sfiderà il Rijeka, match valido per l’ultima giornata del girone D d’Europa League.

Calabria è uno dei giocatori attualmente in rosa cresciuto nel settore giovanile milanista sin da piccolo, nel suo caso dall’età di 10 anni. Ai microfoni di Milan TV il difensore ha rilasciato una mini-intervista nella quale ha ringraziato i tifosi per i tanti auguri ricevuti tramite i social: “Sono da 11 anni al Milan, e ne sono veramente contento. Ringrazio tutti per gli auguri: i compagni e il mister mi hanno fatto tutti gli auguri, ringrazio anche loro”.

Il giovane Davide è tornato da poco dall’infortunio e speriamo per lui possa trovare continuità in campo per esprimere al meglio il suo potenziale. Nel corso dell’intervista ha parlato del possibile regalo che vorrebbe per lui e, in questo caso, anche per i tifosi rossoneri: Speriamo di iniziare un bel filotto di vittorie, sarebbe importante per tutti”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy