Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (foto acmilan.com)

NEWS MILAN – Domani alle 19 la squadra di Gennaro Gattuso va di scena in Croazia per Rijeka-Milan, ultima parta della fase a gironi dell’Europa League 2017/2018.

I rossoneri hanno già conquistato la matematica qualificazione ai Sedicesimi di Finale come primi del gruppo D. La vittoria contro l’Austria Vienna a San Siro per 5-1 ha consentito di tagliare questo traguardo minimo della stagione. Domani nella città che in italiano viene chiamata Fiume ci sarà l’occasione per fare un po’ di turnover, schierando alcuni elementi finora poco utilizzati.

Gattuso per Rijeka-Milan dovrà rinunciare ad Andrea Conti, José Mauri e Gustavo Gomez. Tutti e tre sono alle prese con degli infortuni. Il primo tornerà solamente verso febbraio 2018, mentre gli altri a breve. Fuori tanti titolari come Suso, Franck Kessié, Gianluigi Donnarumma, Ricardo Rodriguez, Giacomo Bonaventura e Nikola Kalinic. Assente ancora per problemi fisici Hakan Calhanoglu. Ecco la lista completa:

PORTIERI: A. Donnarumma, Guarnone, Storari
DIFENSORI: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Musacchio, Paletta, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Biglia, Gabbia, Locatelli, Montolivo, Zanellato
ATTACCANTI: Cutrone, Forte, André Silva.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it