Verso Rijeka-Milan, spazio al turnover: Calabria e Locatelli dal 1′

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domani sera il Milan concluderà la sua fase a gironi in Europa League affrontando i croati del Rijeka in trasferta, squadra attualmente all’ultimo posto del girone D.

Un match che per i rossoneri non ha più alcun significato di classifica o qualificazione, visto che dopo la vittoria ampia con l’Austria Vienna era già arrivato il primo posto aritmetico nel gruppo, con la possibilità diretta di affrontare il sorteggio per i sedicesimi di finale come testa di serie.

In vista della sfida di domani alle ore 19 è scontato dunque che Gennaro Gattuso vari un ampio turnover nella formazione titolare, dando riposo ad alcuni calciatori che in campionato sono intoccabili assoluti.

Possibile turno di stop per elementi come Bonucci, Borini, Kessié, Rodriguez e Kalinic, mentre sarà dato spazio alle seconde linee: in porta ballottaggio tra Storari e Antonio Donnarumma. In difesa dovrebbero giocare sia Zapata che Romagnoli, dato che quest’ultimo è squalificato per Milan-Bologna. Sulle fasce Calabria e Antonelli si candidano per le maglie da titolari. Linea mediana composta da Biglia e Locatelli, infine in attacco Suso dovrebbe agire come trequartista puro alle spalle del solito tandem di coppa formato da André Silva e Cutrone, che insieme hanno accumulato già 13 reti nella competizione.

RIJEKA-MILAN, PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA – Storari/A. Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, Zapata; Calabria, Biglia, Locatelli, Antonelli; Suso; André Silva, Cutrone.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy