Europa League, gaffe del Borussia: si dimentica del Milan – FOTO

Il Borussia Dortmund esulta (Getty Images)

MILAN NEWS – Non è andata per nulla bene l’esperienza stagionale in Champions League del Borussia Dortmund. La squadra tedesca si è ritrovata in un girone di ferro con Real Madrid e Tottenham ed è finita terza in classifica.

I tedeschi sono dunque retrocessi da ieri in Europa League, la seconda competizione UEFA per club; per inaugurare la prossima esperienza continentale del Borussia, il club ha pubblicato sui social network la lista delle squadre che, già qualificate, saranno sulla strada dei giallo-neri a partire dalla prossima fase, i sedicesimi di finale.

Il Borussia però, nella lista di team descritti, ha dimenticato uno dei più prestigiosi. Il Milan, già qualificato come primo del proprio girone di Europa League, non è stato menzionato per una clamorosa gaffe. Il club rossonero ha subito risposto al tweet del Borussia scrivendo in inglese: “Dimenticate nessuno?” – facendo intendere di non aver avuto troppa premura e precisione nel descrivere tutte le squadre che si sono qualificate al prossimo turno della competizione.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy