Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

Gennaro Gattuso al termine di Rijeka-Milan di Europa League si è concesso ai microfoni dei giornalisti per commentare la partita disputata in Croazia dalla sua squadra.

Rino esordisce così a Sky Sport: “Oggi il responsabile sono io, ho scelto io di mettere io questa squadra in campo. Siamo troppo fragili, alla prima difficoltà non reagiamo e serve migliorare. Ho messo io questa squadra in campo, pertanto sono io il responsabile. Farei comunque la stessa scelta, per far mettere minuti nelle gambe ad alcuni giocatori che hanno giocato poco. Domenica abbiamo una partita importante e mercoledì la Coppa Italia”.

Gattuso conclude il suo intervento: “Abbiamo tanti problemi in squadra che i problemi societari non ci riguardano e non ce ne sono. Dobbiamo pensare a fare risultati e un buon calcio. C’è qualcosa di buono stasera, come il possesso palla e l’attacco della profondità. Però diamo la sensazione di non reagire dopo un errore, non stiamo sul pezzo per 90 minuti”.

 

Matteo Bellan

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it