Zaza: “Sul Milan solo voci di mercato. Felice a Valencia”

Simone Zaza
Simone Zaza (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANSimone Zaza è stato più volte accostato al club rossonero negli ultimi anni, ma concretamente non c’è stata una trattativa per portarlo a Milanello.

Il suo nome non scaldava i cuori dei tifosi e il Milan non ha realmente pensato di acquistarlo. Magari può essere stato oggetto di qualche sondaggio, ma nulla di più. Adesso l’attaccante lucano gioca nel Valencia, dove si è trasferito a gennaio 2017 trovando finalmente una buona piazza per lui dopo la deludente esperienza al West Ham.

Calciomercato Milan, Zaza rossonero? Ecco la replica

Zaza in questa stagione ha segnato 9 gol in 13 presenze nella Liga. Reti importanti che hanno contribuito al secondo posto in classifica della squadra di Marcelino. In Spagna l’ex di Sassuolo e Juventus si sta affermando, anche se ovviamente serve continuità nell’arco della stagione. A Valencia hanno fiducia in lui e se lo tengono stretto.

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, il centravanti lucano ha commentato il suo momento attuale: “Sono molto contento sia per l’avvio di stagione della squadra che per il mio rendimento. Dovremo continuare però sulla stessa strada perché questo campionato è molto difficile. Vincere la Liga? Sognare nel calcio e nella vita è lecito, ma la realtà dice che ci sono squadre più forti ed esperte del Valencia. Noi dobbiamo solo continuare così e poi vedere dove saremo a fine stagione”.

A Zaza è stato anche domandato delle indiscrezioni di calciomercato che lo davano nel mirino di Milan e Fiorentina: “Penso che siano state solo voci di mercato, il Valencia è stato la squadra che mi ha voluto più di tutte dopo l’esperienza al West Ham. Ritorno in Serie A? Magari un giorno tornerò. Non so cosa succederà in futuro, ma per adesso sto benissimo qui a Valencia”. E fa bene a pensare solo alla sua attuale squadra, visto il suo rendimento e quello dei compagni.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy