Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Da quasi due settimane Gennaro Gattuso è il nuovo allenatore del Milan. L’ex centrocampista ha preso il posto di Vincenzo Montella: un cambio che non ha dato la scossa giusta visto il pareggio contro il Benevento e la sconfitta di ieri.

Gattuso ha preso in mano la prima squadra dopo aver fatto un ottimo lavoro con la Primavera. Infatti nella conferenza stampa di presentazione si è detto dispiaciuto per dover lasciare quel gruppo che con tanta fatica aveva creato negli scorsi mesi. Rino quindi è rimasto molto legato a quei ragazzi, ora guidati da Alessandro Lupi. In questo momento si sta giocando Milan-Torino, gara valida per il campionato Primavera, e Gattuso ha deciso di seguirla dal vivo.

L’allenatore del Milan è infatti in tribuna al Chinetti di Solbiate Arno in compagnia di Massimiliano Mirabelli per assistere alla partita. Insieme a loro c’è anche un’altra vecchia conoscenza dei rossoneri e della Primavera, Cristian Brocchi, come riportato da Sportitalia.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it