Inzaghi: “Il Milan si riprenderà. A Gattuso non servono consigli”

Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi (©Getty Images)

NEWS MILANFilippo Inzaghi conosce molto Gennaro Gattuso e il Milan. Tante vittorie insieme nel corso della carriera da giocatore, che ha regalato trofei nazionali e internazionali. Poi un’avventura da allenatore che accomuna entrambi gli ex compagni.

Pippo ha vissuto un’annata travagliata sulla panchina del Milan. La stagione era cominciata molto bene e alla pausa di Natale la squadra era vicina alla zona Champions League. Poi il crollo e il decimo posto finale. Dunque l’esonero, l’anno sabbatico e il ritorno con il Venezia nel 2016. Promozione dalla Lega Pro alla Serie B e il sogno Seria A adesso. Per il suo amico Rino promozione qualche settimana fa dalla Primavera alla Prima Squadra rossonera per sostituire l’esonerato Vincenzo Montella e primi risultati negativi.

Inzaghi, intervistato da Sky Sport, ha parlato così della situazione del Milan e di Gattuso: “Rino lo sento sulla chat dei Campioni del Mondo. Non ha bisogno dei miei consigli, è già bravo e avrà tante cose a cui pensare in questo momento. Ora è un Milan diverso dal mio, sono sicuro che si riprenderà“. Pippo fiducioso per quanto riguarda il rilancio della squadra rossonera con il suo amico Gattuso. Speriamo che le cose vadano bene.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy