Gattuso ritrova San Siro. E la Curva Sud prepara l’accoglienza

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Due trasferte terribili, quasi come un doppio viaggio agli inferi con ritorno pieno di ferite e cerotti. Ma dopo Benevento e Rijeka per il Milan è tempo di tornare a San Siro.

Ed il più emozionato domani sera, in vista di Milan-Bologna di campionato, pare essere Gennaro Gattuso. Il neo allenatore rossonero siederà sulla panchina della ‘Scala del calcio’ per la prima volta come tecnico di prima squadra. Una grande soddisfazione per Rino, che ha sempre ammesso di sognare un incarico così importante nel club con cui sarà sempre legato in maniera viscerale.

Prima a San Siro per Gattuso e accoglienza speciale da parte della Curva Sud Milan; come scrive Tuttosport ieri è andata in scena una riunione da parte dei gruppi organizzati di curva che hanno deliberato di accogliere l’ex mediano in maniera praticamente trionfale. Il feeling tra i tifosi e Gattuso è ancora molto forte, fin dai tempi in cui osannava le folle a forza di tackle scivolati e grinta da vendere sul campo. Il tecnico sarà dunque omaggiato, mentre per i calciatori del Milan non è prevista alcuna contestazione iniziale nonostante le prestazioni deludenti delle ultime settimane: la Curva sosterrà la squadra, a meno che non arrivi un’altra batosta e di conseguenza i fischi inevitabili dopo la fine del match.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy