Milanello
Allenamento a Milanello (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – La gara di domani contro il Bologna è troppo importante. Il Milan ha assolutamente bisogno di una vittoria. Per farlo pare che Gennaro Gattuso sia intenzionato a ritornare al 4-3-3, provato ieri in allenamento.

Difesa a quattro quindi. E pare che questa decisione sia stata ben accolta da tutto il gruppo. Ne sapremo sicuramente di più alle 15:30 nella conferenza stampa di vigilia dell’allenatore rossonero. Che ha fissato l’allenamento di rifinitura alle 17:30. Un orario insolito, spiega Premium Sport. Insolito per i mesi invernali visto il freddo e utilizzato di recente soltanto da Clarence Seedorf.

Da diversi anni quindi non si vedeva il Milan in campo ad allenarsi a questo orario. Speriamo che la situazione fisica con Gattuso possa migliorare. Il tecnico ha puntato più volte il dito sulla preparazione atletica non proprio ottimale: l’ex Primavera sta lavorando insieme al suo staff per migliorare questo handicap e provare la scalata in classifica.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it