Milan, ufficiale: distorsione alla caviglia per Biglia, salta il Bologna

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

MILAN NEWS – In Milan-Bologna di stasera non ci sarà Lucas Biglia. Titolare e poco convincente in Europa League contro il Rijeka, il centrocampista argentino continua ad avere problemi fisici che non gli permettono di rendere al meglio.

A causa di una distorsione alla caviglia destra subita nell’allenamento di ieri – scrive il Milan tramite il profilo Twitter ufficiale – Lucas Biglia sarà indisponibile per MilanBologna: il giocatore è stato provato questa mattina ma non sarà della partita“. Problemi alla caviglia quindi per l’ex Lazio. Che non ha risposto bene ai test di stamattina e lo staff ha quindi deciso di non rischiarlo per non peggiorare la situazione.

Biglia ha avuto tanti problemi fisici in quest’ultimo periodo che non gli hanno permesso di avere un minimo di continuità. Gennaro Gattuso ha sottolineato più volte le sue difficoltà su questo piano, tanto da preferirgli Riccardo Montolivo sia a Benevento che stasera contro il Bologna (infortunio o meno). Speriamo possa riprendersi il prima possibile.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy