Fabio Borini
Fabio Borini (©Getty Images)

Fabio Borini è intervenuto ai microfoni dei giornalisti nel pre-partita di Milan-Bologna. L’ex di Roma e Liverpool stasera titolare nella formazione di Gennaro Gattuso.

Queste le parole del numero 11 milanista a Premium Sport: “Dobbiamo vincere stasera, iniziando anche a imporre il nostro gioco. Gattuso chiede cattiveria, intensità e crederci fino alla fine. Ruolo? Quando gioco da esterno d’attacco posso essere più vicino alla porta e dunque essere più attivo offensivamente, però non devo dimenticare la fase difensiva”.

Borini ha ben chiaro l’obiettivo, cioè la vittoria. Per il Milan non può esistere un altro risultato contro il Bologna a San Siro stasera. I 3 punti sono fondamentali per provare a ripartire in un campionato che finora ha visto i rossoneri molto deludenti. Un successo può rilanciare la squadra di Gattuso in Serie A, aiutandola anche a raggiungere una maggiore serenità in vista dei prossimi impegni stagionali.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it