Giacomo Bonaventura Fabio Borini
Giacomo Bonaventura e Fabio Borini (©Getty Images)

Fabio Borini ha messo il suo timbro nella vittoria della squadra di Gennaro Gattuso in Milan-Bologna 2-1. Suo il cross decisivo per il secondo gol di Giacomo Bonaventura.

Ai microfoni di Premium Sport ha così parlato al termine della partita: “Battere il Bologna non è mai semplice, stasera abbiamo sofferto ma è uscito il nostro spirito guerriero e abbiamo vinto. Quando si vince si sta meglio. Ma sorrideremo solo se a fine stagione avremo raggiunto gli obiettivi”.

Borini successivamente parla del suo ruolo e del suo modo di giocare: “Gioco dove mi dicono gli allenatori. L’esperienza in Inghilterra mi ha costruito come calciatore, lì ho imparato a soffrire e a giocare in questo modo”.

Il numero 11 del Milan si è espresso anche sulla condizione fisica della squadra, aspetto su cui Gennaro Gattuso sta lavorando molto: “Il mister e lo staff osservano i dati e poi decidono su cosa lavorare. Comunque io fisicamente sto bene”.

 

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it