David Han Li
David Han Li (©Getty Images)

MILAN NEWS – Momento delicato in casa Milan per i risultati deludenti dell’ultimo periodo. Non solo, anche per le questioni societarie che continuano a creare dubbi intorno alla nuova proprietà.

C’è però a forte sensazione che il club si unito e forte. E infatti Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli non fanno mai mancare il loro supporto alla squadra. Anche David Han Li, nonostante la lontana, quando ne ha l’occasione è allo stadio per seguire i ragazzi. Come farà stasera in occasione di Milan-Bologna. Come scrive il Corriere della Sera, il braccio destro di Yonghong Li è tornato in Italia nella notte di ieri.

La sua presenza in questo momento è fondamentale in assenza del presidente. Ci sono troppe voci sulle questioni societarie e serve lui per calmare le acque e tranquillizzare tutti sulla situazione. Il suo arrivo lo aveva anticipato Gennaro Gattuso nella conferenza stampa di ieri pomeriggio.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it