Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

NEWS MILAN – Sta nevicando a Milano in questi minuti. Era annunciata la neve per oggi ed è arrivata. L’agenzia Ansa spiega che è dalle 16 che sta cadendo sul capoluogo della Lombardia.

Il Comune ha attivato il monitoraggio permanente da parte del Centro Operativo Comunale in via Drago, che sarà in costante contatto con le centrali di tutti gli altri enti interessati. Le società Amsa e Atm mantengono lo stato di allerta e sono pronte ad attivare le procedure per intervenire in caso di presenza di ghiaccio su strada.

Ovviamente la neve riguarda anche lo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, dove stasera si gioca la partita di campionato Milan-Bologna. Gli addetti dell’impianto meneghino si sono predisposti per coprire il manto erboso con gli appositi teli. Si cerca di mantenere il campo praticabile in vista del match, però pare che la nevicata continuità e dunque non è ancora certo che si possa giocare in condizioni idonee. Si attendono aggiornamenti.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it