Tutti con il Milan: nessuna contestazione dalla Curva Sud

Curva Sud Milan
Curva Sud Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dimostrare il proprio appoggio nei momenti difficili. La Curva Sud del Milan pare aver preso la sua decisione più saggia in vista del match di questa sera contro il Bologna, posticipo della 16.a giornata.

La parte più calda della tifoseria milanista accoglierà sicuramente con grande calore ed affetto Gennaro Gattuso, che oggi esordirà da allenatore di prima squadra nella sua San Siro, quello stadio che lo ha sempre sostenuto da calciatore ed eletto a simbolo di grinta e coraggio nel grande Milan dello scorso decennio. Ma a parte i festeggiamenti per il ritorno dell’amatissimo Rino, si è parlato per giorni di contestazione o addirittura freddezza nei confronti di una squadra che viene da alcune prestazioni davvero negative e deludenti.

Invece, secondo Tuttosport, la Curva avrebbe stabilito una linea ‘morbida’ con il Milan ed i suoi calciatori: nessuna contestazione prevista e appoggio pronto per tutti i 90 minuti contro il Bologna. La tifoseria ha dunque capito che oggi al Milan serve tutto il sostegno necessario per tornare a vincere ed a far sorridere la propria gente, altrimenti diventerà l’ennesima domenica da dimenticare. Certo, in caso di risultato ancora una volta non positivo è difficile escludere fischi o cori di disapprovazione da parte di San Siro, che dopo tanta pazienza e fiducia mostrata all’alba di questo campionato si aspetta finalmente una reazione d’orgoglio.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy