Tuttosport – Verso Milan-Hellas Verona: da valutare Borini e Kessié

Franck Kessié Erick Pulgar
Franck Kessié ed Erick Pulgar (©Getty Images

MILAN NEWS – Il Milan torna finalmente a vincere. Tre punti d’oro per la squadra rossonera. Che ha bisogno di risalire la classifica ma soprattutto di ritrovare serenità e morale.

Ma di tempo per esultare non c’è perché dicembre è un mese ricco di impegni. Mercoledì è in programma l’ottavo di Coppa Italia contro l’Hellas Verona ed è un obiettivo da non fallire per dare un senso alla stagione del Milan. Si giocherà a San Siro alle 20.45. Gennaro Gattuso da oggi è concentrato su questa gara ed è già alle prese con le scelte di formazioni. Che saranno influenzate dalle assenze certi e quelle probabili.

Nel primo gruppo rientra Lucas Biglia, fuori per Milan-Bologna a causa di una distorsione alla caviglia e non sarà a disposizione per mercoledì. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport sono in dubbio altri due calciatori: Fabio Borini e Franck Kessié.

L’ex Sunderland, protagonista ieri con una grande prestazione di sacrificio e corsa, è stato sostituito a causa di una contusione alla caviglia sinistra. L’ivoriano ha giocato invece tutta la partita, ma è uscito dal campo zoppicano (probabilmente per un riacutizzarsi di un problema accusato durante il riscaldamento). Le loro condizioni sono da valutare nelle prossime ore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy