Ag. Rodriguez: “Meglio la difesa a quattro. Sorteggi? Milan fortunato”

Ricardo Rodriguez Adam Nagy
Ricardo Rodriguez e Adam Nagy (©Getty Images)

MILAN NEWS – Serve ancora tempo al Milan per migliorare. La buona prova contro il Bologna è solo un punto d’inizio: ora serve lavorare molto per dare un senso alla stagione. Il passaggio al 4-3-3 può essere il primo passo importante.

Un modulo che permette alla squadra di esprimersi meglio in entrambe le fasi. In difesa riesce a coprire meglio il campo e a muoversi con maggior coordinazione; in avanti porta più uomini ed è fondamentale la spinta dei terzini. Buona prova a sinistra per Ricardo Rodriguez: finalmente utilizzato nel suo vero ruolo, ha dato sicurezza a tutto il reparto e ha attaccato sempre con qualità.

Il nuovo vecchio modulo può essere il modo giusto per esaltare le caratteristiche di molti calciatori. Fra cui proprio lo svizzero. Il suo agente, Gianluca Di Domenico, a Radio CRC, ha confermato: “La difesa a 4 penso sia la medicina giusta per il Milan e anche Ricardo riesce ad esprimersi meglio”. Il procuratore ha commentato anche i sorteggi di Europa League: “Il Milan tra le italiana è stata quella più fortunata pescando il Ludogorets“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy