Dal Belgio: Milan interessato al 16enne talento Timassi

Halim Timassi
Halim Timassi (foto Facebook)

CALCIOMERCATO MILANMassimiliano Mirabelli con il suo arrivo in rossonero da direttore sportivo e responsabile dell’area tecnica ha voluto rivoluzionare l’area scouting del club.

Il settore è stato rinforzato con l’innesto di nuovi osservatori, che girano tra l’Italia e il resto del mondo alla ricerca di talenti. Poi le relazioni sui profili visionati finiscono sulla scrivania del ds del Milan. In queste settimane sono diversi i giovani visionati, anche se è presto per dire chi possa effettivamente giungere a Milanello. Solo dalla primavera 2018 probabilmente potranno essere approfonditi alcuni discorsi.

Calciomercato Milan, piace Halim Timassi dell’Anderlecht

Il Belgio da alcuni anni è un vivaio florido di talenti. Anche il club rossonero sta guardando al piccolo Paese del nord Europa. Le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan indicano in Halim Timassi dell’Anderlecht uno dei profili concretamente finiti nel mirino degli scout milanisti.

E’ voetbalbelgie.be a rivelare che il Milan sta seguendo con molto interesse questo centrocampista centrale di 16 anni che in patria qualcuno paragona a Marouane Fellaini. Anche l’Inter e due top club inglesi sono sulle tracce di Timassi, il quale non possiede un contratto professionistico e ciò potrebbe farlo partire dall’Anderlecht in maniera più agevole.

Ovviamente la società belga punta a tenersi stretto il proprio talento, cercando di andare a blindarlo contrattualmente per poi valorizzarlo come fatto con altri ragazzi in passato. L’Anderlecht nel corso degli anni ha fatto alcune plusvalenze importanti per il proprio bilancio, dopo aver lanciato a buoni livelli e successivamente rivenduto i propri migliori calciatori. Anche con Timassi vuole fare lo stesso, però adesso deve guardarsi da Milan, Inter e club inglesi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy