Sky – Milan-Hellas Verona: André Silva punta, Cutrone esterno

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Una delle maggiori colpe di Vincenzo Montella della sua stagione riguardava i titolari. L’ex allenatore del Milan infatti non aveva una formazione tipo e ha schierato sempre uomini diversi.

A Gennaro Gattuso è stato chiesto di cambiare questo trend e di trovare un undici stabile su cui puntare. Dopo le prime due partite, il nuovo tecnico ha deciso finalmente di puntare sul 4-3-3, schema che gli ha regalato la vittoria contro il Bologna. Ci sono ancora molte cose su cui migliorare, ma l’importante era trovare una base. Con un po’ di ritardo, certo, ma meglio che tardi che mai.

Proprio in base a questo concetto, l’ex centrocampista è pronto a confermare molti dei titolari di domenica sera anche domani in Coppa Italia contro l’Hellas Verona. Secondo quanto riportato da Sky Sport, in porta dovrebbe giocare Gianluigi Donnarumma con davanti a sé Davide Calabria, Leonardo Bonucci, Alessio Romagnoli e Ricardo Rodriguez.

A centrocampo nessun cambio rispetto a domenica: quindi Franck Kessié (che ha recuperato dal piccolo problema alla caviglia), Riccardo Montolivo (preferito a Lucas Biglia, che però è stato convocato) e Giacomo Bonaventura. La vera novità riguarda l’attacco: Gattuso sembra intenzionato a schierare Patrick Cutrone come ala sinistra, André Silva in mezzo e Suso a destra.

MILAN-HELLAS VERONA, LA PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA

Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, André Silva, Cutrone.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy