Fassone a Milanello: possibile incontro con Donnarumma

Marco Fassone Gianluigi Donnarumma
Marco Fassone e Gianluigi Donnarumma (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – La notizia riferita stamane dal Corriere della Sera sulla possibilità d’annullamento del contratto di Gianluigi Donnarumma rinnovato la scorsa estate, ha creato parecchi timori nell’ambiente rossonero.

Gennaro Gattuso ha detto di averlo visto tranquillo in questi giorni a Milanello e in partita, ma ovviamente qualsiasi problematica a livello contrattuale verrà gestita dalla dirigenza. Pare infatti che possa esserci proprio in giornata un confronto con Gigio: secondo Premium Sport Marco Fassone è in questo momento a Milanello. Non è da escludere dunque possa esserci un faccia a faccia tra l’amministratore delegato rossonero e il giovane portiere. Secondo Ansa.it è molto probabile ci sia un incontro tra i due. Nell’ambiente rossonero sono convinti si tratti di una mossa per creare instabilità nella squadra.

Vedremo quali saranno le future novità nelle prossime ore riguardo a questo delicato argomento. Il contratto di Donnarumma è stato rinnovato in estate fino al giugno 2021, con il portiere che percepirà una cifra annuale oltre i 5 milioni di euro. Pensare ci possano essere stato pressioni psicologiche, addirittura violente, è poco pensabile. Soprattutto visto che a livello economica la proposta del club era anche eccessivamente onerosa per un giocatore appena 18enne.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy