Verso Milan-Verona: confermato Montolivo, riposo per Bonucci

Riccardo Montolivo Gattuso
Riccardo Montolivo con Gennaro Gattuso
e i compagni (©Getty Images)

MILAN NEWS – Scatta per il Milan l’esordio in Coppa Italia e scatta di conseguenza una nuova ondata di turnover ed esperimenti di formazione per Gennaro Gattuso, che visti gli impegni ravvicinati ruoterà molti calciatori.

Domani sera a San Siro si presenterà l’Hellas Verona, guarda caso avversario dei rossoneri anche nella prossima giornata di campionato. Per affrontare la formazione di Fabio Pecchia è dunque previsto un ampio turnover nel 4-3-3 iniziale schierato da Gattuso. Secondo Tuttosport però il tecnico non rinuncerà a Riccardo Montolivo, intoccabile al momento e metronomo del Milan almeno in attesa di ritrovare il miglior Biglia.

Per il resto tanti cambi rispetto al 2-1 sul Bologna: riposo per Bonucci, che sarà sostituito da Zapata, affiancato da uno tra Romagnoli, Musacchio e Gomez. I terzini titolari saranno Calabria a destra e Antonelli a sinistra, mentre a centrocampo vi sarà spazio per Locatelli. In attacco solo uno tra Cutrone e André Silva dovrebbe partire dal 1′ minuto, affiancato da Suso e Bonaventura che rappresentano le prime scelte sulle corsie esterne offensive.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy