Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – In questo momento più che mai c’è bisogno di unione. Il Milan ha ritrovato la vittoria domenica contro il Bologna: sofferta, di cuore. Ma Gennaro Gattuso è consapevole che c’è ancora tanto da lavorare per migliorare alcune situazioni.

L’occasione di dare continuità arriva puntuale stasera. A San Siro si gioca MilanHellas Verona, gara valida per gli ottavi di Coppa Italia. Una competizione che i rossoneri vorrebbero provare a vincere. Quindi stasera bisogna vincere a tutti i costi e per farlo il tecnico sembra intenzionato a schierare tutti i titolari ad eccezione di qualcuno. Una scelta che manda segnali forti alla squadra e a tutto l’ambiente.

Intanto Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone, come riporta Sky Sport 24, sono arrivati poco fa a Milanello per pranzare insieme alla squadra. I dirigenti non hanno mai fatto mancato il loro supporto al gruppo in questi mesi, soprattutto nei momenti di difficoltà. E non lo faranno oggi in vista della gara delicata di stasera.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it